BABBO&BEFANA nonsololana​

BABBO&BEFANA nonsololana, atelier di moda fantastica e trasformazioni.
Genitori e bambini si accomodano, si allungano, saltano, si concedono un tempo per giocare a conoscersi e riconoscersi. I bambini ri-creano l’immagine dei loro supereroi portatori di doni e di amore, ne definiscono l’identikit: aspetto, guardaroba e accessori, nome d’arte, età fantastica, superpoteri. Prendono forma allora personaggi nuovi e brillanti di simpatia, mai visti prima, mamme natale, babbi befani, befystars, babbisuper…..

Personaggi fantastici e dove trovarli: per non perderli di vista li abbiamo catturati insieme ai loro piccoli stilisti nel clic di una foto istantanea da incollare sul passaporto e tenere tra i ricordi più cari.

Babbo&Befana nonsololana è un laboratorio ludico espressivo ideato mammachemamme e Crescimondo per Buone Feste Cosentine presso il “giardino incantato dei bambini” allestito nei locali del BoCS Art Museum.

Nome d’arte, età fantastica, superpoteri. Prendono forma allora personaggi nuovi e brillanti di simpatia, mai visti prima, mamme natale, babbi befani, befystars, babbisuper…..  Personaggi fantastici e dove trovarli: per non perderli di vista li abbiamo catturati insieme ai loro piccoli stilisti nel clic di una foto istantanea da incollare sul passaporto e tenere tra i ricordi più cari. Befana nonsololana è un laboratorio ludico espressivo ideato da mammachemamme e Crescimondo per Buone Feste Cosentine.